Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un\'ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

I sapori del territorio

I sapori del territorio
The Green Park Hotel Territorio Escursioni e Itinerari I sapori del territorio

Condividi su

I sapori del territorio

Venezia e il litorale sono conosciuti per i piatti di pesce o di carne da condire con le spezie un tempo portate dalle navi d’Oriente.

Tra le portate più conosciute il fegato alla Veneziana con le cipolle oppure i folpeti e la granseola, polipi e granchio dalla polpa saporita. Per piatti più legati alla tradizione si trovano i pesse in saor, pesce fritto e lasciato marinare o i bigoli con l’anatra. Cavallino, l’Isola di Torcello e tutta la zona forniscono un’ampia scelta di ristoranti, agriturismi e le tipiche osterie “baccari” dove gustare queste specialità. Un’altra valida alternativa, per immergersi nella storia della città, è una visita al famoso Mercato di Rialto. La cucina veneziana è un incontro di sapori legati al territorio lagunare e alle radici storiche in cui Venezia era un porto commerciale con intense attività di scambio con l'Oriente. I prodotti del territorio, dal pesce, agli ortaggi alle spezie, sono gli ingredienti principali del gusto veneziano, vera e propria delizia per il palato.

I sapori del territorio
I sapori del territorio
I sapori del territorio
I sapori del territorio
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni