Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un\'ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

La Laguna del Nord e le Isole veneziane

Venezia e le Isole
The Green Park Hotel Territorio Escursioni e Itinerari La Laguna del Nord e le Isole veneziane

Condividi su

La Laguna del Nord e le Isole veneziane

La navigazione permette di vedere i luoghi da un punto di vista diverso, in grado di farvi scorgere angoli della natura altrimenti invisibili agli occhi. Ecco perché, per scoprire l’altra faccia di Venezia, vi proponiamo la scoperta delle sue Isole, affascinanti per la loro bellezza naturalistica ma anche per la ricchezza artistica che le caratterizza.

Venezia è a soli 30 minuti dal campeggio e offre un itinerario classico. Con il battello si arriva direttamente in Piazza San Marco o si raggiungono le rinomate isole Veneziane. Burano le cui case di colori sgargianti custodiscono le artiste del tradizionale merletto. Murano sinonimo di preziosi vetri colorati e soffiati a bocca. E il Torcello paesino dove vedere il ponte del Diavolo e ritrovare i paesaggi descritti da Hemingway nel suo romanzo “Di là dal Fiume e tra gli alberi”. Non è da scordare il lato enogastronomico che contraddistingue queste zone, importante certamente la proposta ittica ma non è da trascurare la produzione vitivinicola perfetta per abbinamenti anche a gustosi piatti di carne.

La Laguna del Nord e le Isole veneziane
La Laguna del Nord e le Isole veneziane
La Laguna del Nord e le Isole veneziane
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni